SPEDIZIONE GRATUITA
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
I TUOI PIEDI HANNO LAVORATO SODO OGGI
E probabilmente avranno un altro duro allenamento domani. Ecco perché ogni paio di OOFOS è progettato per aiutare i piedi a recuperare come nessun’altra calzatura riesce a fare.
OOFOS. I tuoi piedi se lo sono meritati.
Cosa rende le Oofos assolutamente diverse dalle altre scarpe da recupero?
ASSORBONO MEGLIO L’URTO RISPETTO ALLE FOAM TRADIZIONALI
Le suole di schiuma foam delle scarpe da ginnastica sono progettate per offrire un maggiore ritorno di energia. La rivoluzione di OOfoam sta nel fare il contrario, assorbendo il 37% di urto in più ad ogni passo, rispetto alle foam delle calzature tradizionali.
RIDUCE LO STRESS SULLA SCHIENA, LE GINOCCHIA E I PIEDI AFFATICATI
I piedi e le articolazioni prendono colpi ad ogni passo sulle superfici dure. Indossare OOFOS dopo un allenamento procura sollievo e rapido recupero.
RIPOSIZIONAMENTO DELLA PRESSIONE
A differenza delle classiche infradito, il plantare brevettato di OOFOS è stato progettato con un importante sostegno dell'arco plantare per togliere la pressione dalle caviglie, dalle ginocchia e dalle anche, così come dalla zona lombare della schiena.
PERMETTE DI MUOVERSI NATURALMENTE
Progettate biomeccanicamente, le OOFOS si flettono sia con i piedi che con il suolo. Il materiale morbido e flessibile di OOfoam permette ai vostri piedi di muoversi liberamente in modo naturale.
AND MORE…
– Puntale morbido e conforme che elimina gli sfregamenti
–Tecnologia OOfoam mantiene il suo cuscino per tutta la sua vita
– Schiuma a cellule chiuse resistente all'umidità
– Perfette per la doccia e lavabili in lavatrice
– Così leggeri galleggiano